Questo attico da 20 milioni di dollari è la casa più costosa mai venduta a Brooklyn

Molti dicono che la casa è dove si trova il cuore. Attualmente, potrebbe non sembrare che un sovradosaggio di essere messo in quarantena all’interno delle nostre umili dimore ci stia facendo impazzire. Non sarebbe questo il caso se fossimo confinati in questa bellissima casa a Brooklyn. Un appartamento di Brooklyn ha appena venduto per $ 20,3 milioni e ha battuto tutti i record per essere la casa più costosa mai venduta nel quartiere. L’ attico è in cima alla Quay Tower di 30 piani. Senza dubbio la casa è fatta con gusto, ma ciò che lo rende un problema è anche la posizione. L’appartamento si trova a Brooklyn Heights e offre una vista sui fiumi Hudson e East. Coloro che vivono qui godranno di viste ininterrotte sullo skyline di Manhattan, sul Ponte di Brooklyn e sulla Statua della Libertà. Perché qualcuno vorrebbe mai finire la quarantena in un attico come questo e andarsene? Esploriamo come appare all’interno.

Le viste inimmaginabilmente impressionanti dall’attico lo rendono un acquisto desiderabile. Non tutti i giorni guardi fuori dalla finestra e vedi la Statua della Libertà, il Ponte di Brooklyn e uno skyline considerato uno dei migliori al mondo.

Riesci a immaginare di vivere in questo salotto? Misura per un re direi! L’abbondante luce naturale illumina l’arredamento e le finestre dal soffitto al pavimento consentono di godere della vista da ogni angolo della stanza.

Non è un hotel, è l’ascensore privato che ti conduce in questo appartamento da sogno. L’attico è composto da cinque camere da letto e 5,5 bagni, tra cui questo bagno in stile Jack e Jill

Questo bagno con ampie vedute della città è dove posso sicuramente passare metà della mia vita con un buon libro in una mano e un vino in un’altra.

Questa è la sala del tramonto pensata per godersi un tramonto davvero speciale se goduto da questo spazio tentacolare. La casa offre numerosi servizi come una sala da musica, un centro fitness di 2000 metri quadrati, capacità di casa Amazon Smart e un servizio di portineria 24 ore al giorno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...