LO STORE DELLA SETTIMANA: Al Duca d’Aosta Venezia

Per la rubrica” STORE DELLA SETTIMANA” oggi facciamo una gita a Venezia per presentarvi la realtà della boutique Al Duca d’Aosta.

L’attuale boutique Al Duca d’Aosta nasce sulle basi di un negozio di tessuti per camicie, aperto nel 1902 a Venezia, esattamente sotto il ponte di Rialto.

Sotto la guida di Emilio Ceccato però, l’attività si espande trasformandosi da semplice rivenditore di tessuti per camicie ad una vera e propria filiera di produzione delle stesse.

Negli anni seguenti, attraverso il susseguirsi delle varie generazioni, Al Duca d’Aosta procede a grandi passi nella propria evoluzione, fino ad arrivare ad essere oggi un forte retail multibrand nel settore dell’abbigliamento di lusso.

Nel 2009 il processo di crescita si espande anche nel mondo digitale con la nascita della vendita online attraverso il proprio canale e-commerce che, grazie a servizi dedicati e spedizioni veloci in tutto il mondo, si distingue nella realtà digitale, rappresentando un’ampia parte del business aziendale.

L’attenta selezione dei più importanti brand di lusso e la costante ricerca di nuove proposte rendono il retail multibrand Al Duca d’Aosta un imprescindibile punto di riferimento per uno stile modernoelegante e raffinato.

Oltre 100 top fashion designer uomo e donna sono selezionati dai buyer per offrire al cliente qualitàeleganza, ma soprattutto esclusività, attraverso i prodotti più ricercati e iconici del momento.

I negozi Al Duca d’Aosta ad oggi, sono presenti nelle più importanti città del Triveneto, precisamente in ordine di apertura  a Venezia, Padova, Verona, Mestre, Treviso, Udine e Portopiccolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...