Nasce la Spontaneity Suite: il container di lusso!

Suite sulle onde

Una suite da 23.000 euro a notte che galleggia sull’oceano. HotelTonight, la piattaforma mobile nota nelle prenotazioni alberghiere last-minute, e Ovolo Hotels azienda specializzata nei servizi di lusso, ha presentato la Spontaneity Suite.

Una camera d’albergo pensata per viaggiare in tutto il mondo. Ad agosto ha debuttato nella pittoresca Yarra Valle a Melbourne.

In 12 metri quadrati racchiude ogni confort. Il design degli interni è stato curato da Coco Republic che ha creato un ambiente caldo in equilibrio tra un retrò di lusso e uno “scandinavian style”. La suite è dotata di un letto king size con biancheria in cotone egiziano. Divani e poltrone in soffice montone, tavoli e superfici in legno lavorato e un minibar a disposizione. La zona bagno ha una vasca in pietra nera sormontata da un romantico lucernario magari per osservare le stelle mentre si viaggia. A completamento una Jacuzzi sul tetto. 

Per rendere accessibile il servizio HotelTonight ha proposto di godersi un’ora sulla suite viaggiante a 99 dollari (63 euro circa). Ma solo chi sarà sull’app al momento giusto riuscirà ad aggiudicarsela. (www.hoteltonight.com) 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...