Hadriani spa-boat, la nuova prospettiva wellness a Venezia

“Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere” – disse Emanuel James Jim Rohn. Proprio così, volersi bene è importante: come fare al fine di non trascurarsi? Frequentare un centro benessere, ad esempio, è un ottimo rimedio per prendersi cura tanto del corpo quanto della mente. Se però siete stanchi dei soliti percorsi wellness, per misurarvi con qualcosa di insolito non resta che raggiungere Venezia, pronti ad ammirare la città da un’insolita prospettiva. Come? Semplicemente prendendo il largo. Raggiungendo la marina di Sant’Elena, infatti, è possibile sperimentare un insolito e decisamente originale centro benessere l’Hadriani Spa-Boat. Non il solito yacht turistico.

Il centro benessere più originale a Venezia è lo yacht Hadriani, spa galleggiante con sauna, bagno turco e idromassaggio con acqua di mare depurata. Il capitano Adriano Stocco accompagna gli ospiti ad ammirare il tramonto a San Marco e poi al largo, per un tuffo in mare aperto.

Hadriani spa-boat è un progetto che unisce il mondo del wellness a quello della nautica, in un connubio di relax e emozioni, lusso e cultura.

I 140 mq dello yacht sono interamente al servizio del benessere: all’entrata l’ospite é accolto da una leggera fragranza spa e musica rilassante, le camere da letto sono zone benessere con cromoterapia e sistema anti-onde che evita gli effetti da mal di mare. Attendono gli ospiti un tuffo nell’acqua salina della vasca idromassaggio esterna, un Aufguss nella sauna in legno canadese a 80 gradi, vaporizzazioni di acqua di mare depurata nel bagno turco piastrellato a mosaico con inserti in oro bianco.

A rendere unica questa spa galleggiante è proprio l’utilizzo di acqua marina, filtrata e depurata, dalle numerose proprietà benefiche per la pelle e per l’intero organismo per i sistemi circolatorio, respiratorio e metabolico.

www.spaboat.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...