Ogni volta che viaggiamo in un paese diverso, i nostri amici o parenti ci chiedono di ritornare perché ci sono troppe cose da scegliere tra i classici gingilli che tutti acquistano, ci sono così tante opzioni che ti fanno sentire al settimo cielo.
Bagués-Masriera
Dal 1830, il gioielliere Bagués-Masriera ha deliziato l’alta società dalla Catalogna e oltre. Visita il flagship store vicino a Casa Batlló di Gaudi su Passeig de Gracia e scoprirai pezzi accattivanti di due marchi distinti. L’art noveau di Masriera si concentra su elementi floreali, serpentini e sensualità femminile, mentre Bagués combina tecniche moderne e tradizionali per creare gioielli ispirati all’arte, alla musica e alla gente di Barcellona.

Lupo Barcellona
Fondato nel 1920, l’opulento bagmaker Lupo trae ispirazione da Gaudi, il genio architettonico della Sagrada Familia e molti altri simboli emblematici di Barcellona. Ogni borsa è realizzata in modo univoco, utilizzando pelle conciata con tecniche tradizionali. L’ampiezza della collezione del designer è vasta, sia per gli uomini che per le donne.

Dualart
Situato nel Quartiere Gotico, Dualart è lo studio e il negozio di designer di gioielli e gemmologi Amparo Valencia e Isabel Arlà. Le loro collezioni incredibilmente fantasiose sono create sul posto e le opere possono essere fatte su ordinazione, mentre il negozio espone anche gioielli, dipinti, sculture e artigianato di altri artisti.