L’ultimo televisore Samsung “The Wall Luxury” misura ben 292 pollici

Erano stati preannunciati un anno fae Samsung ha rispettato i tempi del lancio effettivo. Durante l’evento Info Comm 2019, Samsung ha presentato la prima versione commerciale degli schermi con tecnologia MicroLED. Li ha chiamati “The Wall Luxury”. Un lusso per le pareti, insomma.

Meet the Wall Luxury, l’ultima versione della tecnologia TV espandibile MicroLED di Samsung che può scalare da una modesta 73 pollici in definizione 2K fino a 292 pollici nella definizione 8K (che è più di 24 piedi nella diagonale). Nonostante le sue enormi dimensioni, Samsung The Wall Luxury ha una profondità di soli 30 mm e presenta un design totalmente privo di cornice. The Wall Luxury ha anche specifiche di alto livello per adattarsi alle dimensioni gigantesche della TV. È dotato di un motore di qualità delle immagini AI noto come Quantum Processor Flex che contribuirà all’upscaling e all’ottimizzazione della qualità delle immagini. Lo schermo da 292 pollici offrirà anche la tecnologia Quantum HDR con una luminosità di picco di 2.000 nit e una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

The Luxury Wall di Samsung è abbastanza grande da coprire un’intera parete di un grande soggiorno, quindi è naturale che l’azienda sudcoreana esamini l’uso della sua Modalità Ambiente che trasformerà il display in un’installazione artistica quando non è in uso. È simile alla gamma TV QLED a scomparsa rivelata l’anno scorso. The Wall Luxury sarà disponibile per la vendita in tutto il mondo a luglio, ma non è una sorpresa che Samsung non abbia annunciato i dettagli sui prezzi. Dato che il televisore Q900 8K di Samsung da 98 pollici ha un prezzo di ben $ 100.000, The Luxury Wall avrà prezzi proibitivi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...