“I briganti ti chiedono la borsa o la vita; le donne le vogliono tutt’e due”

Essere eleganti è una questione di gusto e cultura, e non riguarda tanto seguire le tendenze quanto scegliere uno stile personale, aperto alle novità e alle variazioni ma anche ben pensato, vissuto quotidianamente nel tempo, tanto da farci sentire a nostro agio. Lo stile è qualcosa di continuo, come diceva Yves Saint Laurent, a differenza della moda che è passeggera.


Per essere e soprattutto sentirti elegante, quindi, ti basterà sperimentare e poi approfondire uno stile che ti fa sentire chic, ma anche bene con te stessa. La cosa più importante dell’eleganza è che dovrebbe essere senza sforzo, sembrare una cosa naturale, un modo di essere. Tenerli sempre a mente, e il resto verrà da sé.

Eledor nasce con l’idea di far avvicinare il più possibile la persona ad un’esperienza tutta personale e diretta tra designer e cliente. Questo avvicinamento permette di dare vita a borse di lusso totalmente made in Italy del tutto personalizzate ed uniche. Avere la possibilità di poter decidere i dettagli, il colore e la pelle del proprio accessorio. renderà unico il vostro outfit e vi permetterà di mettervi in risalto .

Eledor si distingue per la produzione di borse ed accessori di artigianato italiano funzionali e di grande personalità, presentandosi con uno stile italiano di qualità ed accenni peculiari, che rendono il suo brand inconfondibile. Pongono tra i loro obiettivi primari la valorizzazione delle professionalità migliori nel design e nella lavorazione dei materiali. Un vanto è per Eledor, in particolare la qualità delle pelli, che rende ciascun prodotto una eccellenza che distingue: la consistenza e la tessitura delle sue superfici diventerà così per ciascuno, secondo la propria personalità, un cenno di raffinatezza che attrae.

www.eledor.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...