Suite della settimana: la sofisticata Terrace Suite del Bvlgari Hotel Beijing

La vivace città di Pechino è una delle mie città preferite nel mondo. La capacità di questa città cinese di fondere i grattacieli contemporanei con i monumenti storici è eccezionale. Scopri l’hotel Bvlgari di Pechino, una delle proprietà più famose di Bvlgari in Cina. Ideale per i dignitari che visitano la città, insieme ai viaggiatori alla ricerca della massima esperienza, la lussuosa proprietà è arroccata nel lussuoso quartiere delle ambasciate della città.

Mentre l’hotel ospita 119 camere e suite, ognuna delle quali offre un’esperienza unica in sé; Consiglio vivamente la Terrace Suite. Il motivo principale per cui ho scelto questa suite colossale è l’ampia terrazza esterna con vista inedita sul fiume Liangma e sul quartiere delle ambasciate, perfetta per cene private. 

La suite è cosparsa di tavoli e vasi per console ispirati alla tradizione cinese, creando un’atmosfera contemporanea. Mentre la suite è decorata con servizi moderni ed elegante legno nero, un tono abbronzatura generale è ciò che spicca davvero, dandogli un’atmosfera accogliente.

Un’ampia alcova conduce alla camera da letto dal design imponente e al bagno rivestito in marmo, ornato da una vasca da bagno in granito. La camera da letto principale comprende una ricca biancheria con trama a 600 fili, per un’esperienza ultra luxe. Per coloro che cercano un’esperienza memorabile, consiglio vivamente di prenotare un soggiorno al Terrace Suite. 



Superficie: 195 mq 
Tariffa: RMB 46,888 ++ (7000 USD ++) 
Occupazione: 3 persone

Dove: Bvlgari Hotel Pechino Cina, Pechino, 100027 
Telefono: +86 10 8555 8687

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...