Lo splendore: Casa Olivi

Casa Olivi è una fattoria da sogno con vista mozzafiato, un edificio protetto situato nella splendida regione Marche. L’esterno della casa è rimasto fedele alle sue origini, mentre gli architetti svizzeri Markus Wespi e Jérôme de Meuron hanno trasformato l’interno in uno spazio straordinario e moderno decorato con colori neutri e inondato di luce.

La casa offre 11 posti letto in 5 camere da letto, 4 nella casa e 1 nella guest house indipendente. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con aria condizionata e bagno privato. Casa Olivi ha tutto ciò che ci si può aspettare da una villa così lussuosa, dagli arredi firmati da designer internazionali a una cucina all’avanguardia. Gli esterni offrono una magnifica piscina a sfioro, spazi ben arredati per mangiare e rilassarsi e caratteristiche speciali come una griglia giapponese e una zona cottura esterna.

A soli 5 minuti dalla città di Treia con un’ottima strada asfaltata, a 20 minuti da Macerata e il suo festival dell’opera all’aperto in estate e 1 ora da Ancona, il Monte Conero e la costa adriatica, Casa Olivi è in posizione ideale per scoprire le splendide città dell’ Umbria, visite turistiche e attività nelle Marche.

http://www.casaolivi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...