Zanellato si riprende la voglia d’estate: le bag made in Italy

Il produttore di borse da Vicenza rilancia la moda per la bella stagione. Un inno alla positività che esprime il saper fare italiano.

Quella che si vede in foto di apertura è Postina, la icon bag espressione dello stile di vita italiano che è la punta della collezione primavera/estate 2020 di Zanellato. Il produttore di borse e accessori da desiderare, collezionare da Vicenza, non ha mai smesso di sfornare prodotti eleganti, sofisticati e autentici, una delle più inconfondibili espressioni della qualità made in Italy.

Ancora oggi, per i prodotti di questa collezione 2020, le “regole” di produzione sono quelle dell’ateliér, dove il rispetto della tradizione e la continua ricerca di nuovi design si fondono in perfetta armonia per creare pezzi ricercati, iconici, che esaltano il vero saper-fare Italiano.

Zanellato è oggi uno dei brand di riferimento negli accessori di lusso, e, sotto la guida di Franco Zanellato, propone un nuovo “stile di vita”, dove una creazione di lusso, discreto e impeccabile, diventa un accessorio irrinunciabile da amare, indossare, desiderare e, soprattutto, custodire.

Era il 1999 quando Franco Zanellato, forte di una tradizione famigliare nel campo della pelletteria, diede vita al proprio sogno, creando una piccola realtà per la produzione di preziosi accessori di lussuosa bellezza, trattati e lavorati con scrupolosa cura. Il lusso ricercato e il gusto made in Italy risuona nelle boutique di Milano, Mosca e Tokyo. I prodotti, eleganti, sofisticati e autentici, sono una delle più inconfondibili espressioni della qualità di queste borse ricercate. Con la graduale riapertura dei negozi, restiamo accanto al fatto in Italia di qualità.

La limited edition Sakura, l’anno scorso, si ispirava a questa opera d’arte del mondo, con colori e linee che richiamano il romantico fiore di ciliegio, protagonista della fioritura orientale che da secoli ispira gli artisti di tutto il mondo. Da qui derivava questo splendido allestimento che riportiamo in foto, che richiamava un trend primaverile nei negozi Zanellato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...