Ispirazione femminile secondo Hebe Studio

Hebe Studio – Gea Antonini, Federica Croce e Laura Zama sono tre designer italiane che hanno scelto di creare tailleur da donna, abilmente confezionati su misura e basati sulla tradizionale sartoria maschile, aggiungendo un tocco divertente e femminile.

Hebe Studio – L’idea di abito femminile è decisamente cambiata. Non è solo per uomini. Non è più relegato a occasioni formali e super eleganti e si sposa benissimo con tutti i momenti della vita quotidiana.  La diversità di tessuti, colori e tagli rende l’abito adatto ai vari impegni della giornata, a lavoro e non, versatile e soprattutto pratico. Si può giocare con gli accessori e diversificarne l’uso in base alle proprie esigenze. L’abito può essere abbinato al tacco a spillo per una cena romantica o un evento serale e anche a sneakers sgargianti durante il giorno.

Ciò fa capire come la donna può essere elegante e femminile restando comoda e sentendosi sempre sé stessa nell’abito che sceglie di indossare.

Una donna vestita Hebe Studio non passa mai inosservata. È una donna indipendente, fine che vuole sentirsi unica.

Stilisti e designer dovrebbero essere un’ispirazione, una guida, ma in nessun modo dovrebbero imporre la propria creatività. Questo è quello che Gea, Federica e Laura hanno deciso di perseguire la loro passione condivisa e credere nel loro sogno. Alla base di tutto una grande intuizione, un concept solido. Essere una guida, un’ispirazione e dare spazio all’idea di unicità. Non imporre il loro stile di design ma creare una linea continua tra l’abito e la donna che lo indossa.

Hebe Studio intuisce un nuovo modo di personalizzare: portare il processo di progettazione più vicino alle donne, per far esprimere il proprio stile e la propria creatività.

Ispirazioni

The Hebe Suit è una reinterpretazione dei classici abiti da uomo: nuovi stili, colori e tessuti. Esaltare l’indipendenza, l’eleganza e la femminilità di una donna, senza mai trascurare la praticità richiesta per la sua routine quotidiana.  Un abito ben fatto è versatile e adattabile ad ogni occasione. È un classico eterno, per ogni stagione e ogni donna. Le combinazioni di colore e tessuto sono le caratteristiche fondamentali.

Sartoria made in Italy

La modernità abbraccia la tradizione artigianale per garantire la migliore qualità. I designer lavorano a fianco di sarti tradizionali e seguono personalmente il processo di sviluppo di ogni singolo abito, dall’inizio alla fine: dalla selezione dei tessuti alla combinazione dei colori, e rivedere tutti i dettagli fatti a mano per garantire una vestibilità perfetta. Scegli tra diversi tessuti e infinite opzioni di colore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...