Le persone potrebbero presto avere un nuovo motivo per visitare Dubai. Se hai fatto qualche viaggio e hai visto tutto, allora il fatto che è il più alto al mondo, l’hotel aprirà a Dubai presto potrebbe rendere la cosa più esclusiva. Burj Khalifa o Gevora, sono da anni le strutture architettoniche più apprezzate e Dubai è nota per la sua costante reinvenzione da record.
Ecco perché abbiamo un nuovo concorrente, l’hotel Ciel. L’edificio di 360 metri con 82 livelli è tutto per fare nuovi record in quanto sarà quattro metri più alto dell’attuale detentore dell’Emirato. Distribuito su 82 livelli, l’edificio alto ospiterà fino a 1.209 suite di hotel di lusso che sfoggiano interni contemporanei con un lato di lusso e spazi verdi assegnati.

La parte più affascinante di questo hotel deve essere il tetto. Chi non vorrebbe essere su una piattaforma di osservazione in vetro con vista a 360 gradi sulla Marina di Dubai, The Palm Jumeirah e il Golfo Persico? Il tetto del Ciel Hotel avrà anche un ponte per il tempo libero, un bar e una piscina a sfioro che sarà una delle più alte del mondo. Se vivere nel punto più alto è mai diventato un concetto pratico, qui lo troverete, puoi goderti il momento migliore della tua vita qui, con panorami, bevande e tante delizie culinarie nei quattro nuovi ristoranti di Ciel. Due di questi ristoranti saranno situati sul pittoresco tetto con molto più di un fantastico cibo da offrire.
Il Ciel Hotel sarà situato a Dubai Marina, proprio di fronte alla Cayan Tower. È un progetto di The First Group, che sono gli sviluppatori dietro le aperture di hotel tra cui Millennium Place Dubai Marina, Wyndham e TRYP di Wyndham.
