STORE DELLA SETTIMANA: Michele Inzerillo

Michele Inzerillo, il bello di essere gentiluomo.

Fondata negli anni ’50 dai fratelli Inzerillo, ancora oggi, la storica boutique Michele Inzerillo, è un forte punto di riferimento di una moda da veri e propri gentlemen.

Situata su Viale Alcide De Gasperi a Palermo, la boutique propone un’ampia scelta di capi che soddisfano l’esigenza dell’uomo che veste con sofisticata eleganza, apprezza la qualità dei tessuti e non trascura la ricercatezza dei dettagli.

L’attenta selezione di tessuti di pregio e dei colori, la precisione dei tagli, la cura delle preziose cuciture di derivazione sartoriale, sono le linee guida che caratterizzano l’assortimento delle proposte che si basano principalmente su un mix di tradizione ed eleganza.

Per Michele Inzerillo la rappresentazione del bello è essenziale, ma mai fine a se stesso ed è così che si giustificano l’attenzione per il particolare, il comfort e la vestibilità impeccabile, dimostrando che l’estetica è sì uno dei pregi del “bel vestire”, ma sicuramente non l’unico.

Dal 2006 a prendere le redini dell’azienda è Marco Inzerillo, che dà un nuovo spunto internazionale alla boutique. Negli ultimi anni, infatti, il nome di Michele Inzerillo arriva ben oltre i confini nazionali, da un lato grazie al lancio dell’e-commerce, dall’altro ai trunk show itineranti a Mosca, San Pietroburgo, New York, ma anche Tokyo e Hong Kong.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...