Rosewood Hong Kong ha aperto un rifugio benessere urbano di 3700 mq.

Il benessere sono oggi la massima priorità di tutti, tutti ai nostri giorni, la routine ruotano attorno al concetto di benessere. Fin dal primo momento, ci svegliamo, ciò che mettiamo nei nostri corpi ai nostri regimi di fitness è tutto mirato a un obiettivo. Ma quanti di noi possono mantenere intatta questa routine quando abbiamo bisogno di una pausa dal lavoro? Uno di questi luoghi in cui la tua salute è di fondamentale importanza è Asaya, uno spettacolare rifugio di benessere urbano a Hong Kong. 

Rosewood Hotels and Resorts ha lanciato il suo concetto di destinazione benessere Asaya nell’hotel a 27 piani Rosewood Hong Kong, progettato dall’interior designer newyorkese Tony Chi.

Lo spazio di 3.716 Mq. si estende su due piani e comprende piscine private di idroterapia in marmo con vista sul porto, esperienze di vapore, sauna, doccia con getto di ghiaccio e laconio tutti sono stati progettati, forniti e installati da specialisti della zona umida, Barr + Wray.

Originariamente lanciato a Rosewood Phuket, il concetto di benessere Asaya si basa su cinque pilastri: equilibrio emotivo, fitness e nutrizione, terapie fisiche, salute della pelle e comunità.

I trattamenti vengono effettuati in sette suite private Sanctuary urbane, ognuna con un bagno in marmo riscaldato, vasca da bagno e doccia a pioggia sensoriale che conducono a un giardino privato per il relax pre e post trattamento.

In alternativa, gli ospiti possono ricevere trattamenti nei due Asaya Lodges, progettati per coloro che partecipano a programmi all-inclusive. Le casette possono ospitare sia trattamenti singoli che doppi.

La destinazione comprende anche una Tranquility Lounge di 107 mq, con le sue sale di consultazione, che offre tecnologia per facilitare la meditazione autoguidata e le terapie del sonno sia prima che dopo il trattamento.

Tre strutture benessere extra sono state progettate per gli ospiti per personalizzare i prodotti: l’Asaya Aroma, Tonic e Beauty Ateliers.

Nell’atelier Tonic, sali, argille e fanghi sono miscelati con erbe fresche per creare scrub personalizzati per gli ospiti per i loro rituali di balneazione personalizzati nelle Urban Sanctuary Suites.

Nell’aroma Atelier in stile farmacia, gli aroma terapeuti stimolano gli ospiti, indirizzandoli a soluzioni guidate dall’aromaterapia e aiutandoli a creare intrugli personalizzati utilizzando oli del marchio inglese per la cura della pelle vegana Votary e il marchio francese Maison Caulières.

Beauty Atelier commercializza marchi come Votary, i marchi statunitensi di skincare Sunday Riley e OA ed EviDenS de Beauté – una casa di prodotti che fonde la cura della pelle francese e giapponese. È inoltre presente la tecnologia 3-D Skin Analysis per fornire informazioni sulla struttura della pelle degli ospiti, sugli effetti dell’invecchiamento e sui danni del sole.

L’offerta benessere di Asaya Hong Kong si estende anche ai programmi mirati, che combinano terapie tradizionali e alternative per curare, curare e ispirare, come la consulenza per la crescita personale e schemi alimentari sani.

I servizi aggiuntivi includono una palestra attrezzata Technogym, un parrucchiere e un salone di bellezza, uno spazio sociale e un concetto di ristorazione  la cucina Asaya  che serve una cucina attenta alla salute ispirata alle influenze giapponesi e mediterranee.

Ad oggi esistono due destinazioni benessere Asaya ma il gruppo Rosewood sta sviluppando altri 11 siti in tutto il mondo.

Dove: Palissandro Hong Kong
Palissandro Hong Kong No18, Salisbury Rd,
Tsim Sha Tsui, Hong Kong
Telefono: +852 3891 8888









Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...