Distribuito su 43.000 mq., dai un’occhiata ai più grandi Starbucks del mondo

La location a quattro piani offrirà arrosti in loco dei suoi rari fagioli di riserva, tour interattivi, bevande esclusive ispirate a Chicago, cocktail sviluppati da mixologi locali, dessert, pane, pizze e insalate, secondo quanto riferito da Tribune.

La sede di Chicago sarà la più grande Reserve Roastery di Starbucks, la sua sesta a livello globale e la terza negli Stati Uniti, in seguito alla città natale di Seattle e New York. La compagnia non ha piani per altre sedi, ha detto un dirigente della compagnia al Tribune. Nel 2017, quando la società ha annunciato Starbucks Reserve Roastery Chicago, ha dichiarato di aver pianificato fino a 30 sedi Roastery a livello globale e fino a 1.000 negozi Reserve.

Lo scorso autunno, Starbucks ha aperto la sua pasticceria e bar italiano di fascia alta, nel mercato di Fulton. Circa 200 persone dovrebbero lavorare alla Starbucks Reserve Roastery di Chicago, secondo quanto riferito da Tribune.

L’enorme caffetteria si estenderà su quattro livelli e occuperà un’area di 43.000 mq. in totale. Si troverà nella zona del Magnificent Mile e prenderà il posto dello spazio precedentemente occupato da Crate e Barrel.

Il  Roastery sarà dedicato alla torrefazione, alla preparazione e al confezionamento di caffè Starbucks Reserve rari e di piccole dimensioni provenienti da tutto il mondo e offrirà bevande riservate e sessioni di mixology in loco.

Gli ospiti che visitano il Chicago Roastery saranno anche trattati con caffè e tè speciali, cocktail artigianali e cibi raffinati, insieme ad una serie di prodotti da forno freschi. Saranno inoltre disponibili esclusivi drink “ispirati alla cultura e alle tradizioni di Chicago”.

Commentando lo spazio sontuoso, Howard Schultz, presidente esecutivo di Starbucks, ha dichiarato: “Chicago è una città di quartieri, quindi ci siamo presi del tempo per trovare uno spazio incredibile per abbinare l’esperienza del caffè senza precedenti che la nostra premium Roastery.

Lo “Starbucks più grande del mondo” e il romanzo Chicago Reserve Roastery saranno aperti fino a mezzanotte il venerdì e sabato e fino alle 23:00 durante la settimana. Sai dove andare per una dose di vita con caffeina!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...