Suite della settimana – La seducente suite duplex del Fauchon L’hôtel Paris arricchirà la tua vacanza da sogno parigina

La Suite della settimana è da abbastanza tempo che vogliamo farvela conoscere, una volta terminata la lettura di questo spazio, avrete sicuramente deciso di passare un prossimo week end a Parigi. E’ uno di questi posti che è nella lista dei desideri di tutti, giustamente. Ma ora vi presentiamo la suite duplex nel Fauchon L’hôtel Paris, consigliamo vivamente di trasformare la vostra vacanza parigina in una vacanza da sogno prima di fare il check-in nella “Duplex Suite” di Fauchon L’hôtel Paris, dovrai ripetere dicendo “J’aime Paris”. Quindi tuffiamoci direttamente in questa meraviglia di una suite. 

La suite duplex mira a catturare il meglio di ciò che Parigi ha da offrire, Fauchon Hotel è un fantastico hotel integrato da servizi che migliorano i sensi. Due piani, due persone e il doppio del divertimento è ciò che è in serbo per questa suite mozzafiato. Immagina di goderti le viste mozzafiato di Parigi e della Torre Eiffel mentre guardi fuori dalle grandi finestre luminose, sorseggiando un’ottimo vino insieme a deliziosi salati dal bar gourmet Fauchon. 

Se ti stai chiedendo in che modo questa suite aiuta a placare i sensi? L’arredamento la rende un vivace ambiente epicureo, lo stile eclettico, l’architettura in stile Haussman è un piacere visivo. Puoi solleticare i tuoi sensi uditivi godendo di una sessione sulla chitarra acustica Gibson o semplicemente godendo i tuoi brani preferiti mentre sei immerso nella poltrona incorporata con altoparlanti e cuffie Gibson.

Mentre a Parigi il tuo tempo deve essere tutto dedicato alla bellezza della città e al cibo di fronte a te, ecco perché la suite duplex di Fauchon L’hôtel Paris è una scelta adatta. Devi provare la loro cucina e i deliziosi spuntini e prelibatezze Fauchon disponibili nella tua camera. È davvero semplice quando vieni a Parigi, prima vieni per l’arte, la musica e resta per la vista meravigliosa nella suite duplex Fauchon L’hôtel Paris. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...