Heinz ha realizzato il ketchup più raffinato del mondo?

Non stiamo parlando di green ketchup o di quelle orrende fette di ketchup, ma in realtà ci riferiamo al prodotto più nuovo e probabilmente più fantasioso del padiglione di tutti i tempi – un vaso unico in edizione limitata di “Ketchup Caviar”. Sì, è vero!

Tutto però stà nella presentazione, perché se il ketchup fosse servito come una salsina di lusso allora tutto cambierebbe, così Heinz ha pensato di trasformare il ketchup in uno dei prodotti alimentari più costosi e rinomati: il caviale.

Il caviale di ketchup Heinz non è altro che una variante della salsa proposta in piccole perle per guarnire i cibi. Il Caviale di Ketchup Heinz è confezionato anche dentro ai tipici barattolini di vetro, con tanto di etichetta personalizzata per dare un aspetto prestigioso al prodotto. Per quanto appaia come cibo di lusso però il caviale non è altro che normale ketchup in formato alternativo.

Ogni barattolo di Heinz Ketchup Caviar pesa 1,6 gr. e sorprendentemente non contiene nemmeno una traccia di uova. I piccoli blob rossi sono fatti al 100% puro Heinz Ketchup per assomigliare a piccole palline simili a caviale che possono essere usate per guarnire pasta o altri piatti a scelta. Commentando il prodotto insolito, la società in un comunicato stampa ha dichiarato: “Per 150 anni, HEINZ ha creduto nel ‘fare le cose insolite straordinariamente bene’ e non ha fatto eccezione per il gusto straordinario.” Il Ketchup Caviar è così esclusivo che ci sono solo 150 vasetti a disposizione in tutta Italia, uno per ogni anno di storia  creati appositamente per i veri Ketchup Lovers. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...