Arriva il ponte più lungo di sempre: ecco tante idee look alle quali ispirarvi

…se non avete idea di cosa mettere in valigia. Che abbiate progettato un fine settimana al mare o una staycation cittadina, gli accessori faranno la differenza, per non sbagliare un look

Aprile porta una sorpresa molto gradita (per i fortunati che potranno approfittarne): una sequenza di festività che regaleranno un ponte della durata record di quasi dieci giorni. Sull’organizzazione delle vacanze di solito ci sono due scuole di pensiero: quella di chi organizza tutto in anticipo e nei dettagli e chi invece si lascia ispirare da un’idea last minute. Una sola variabile, di solito, lascia tutti impreparati: la valigia.

Perché qualcosa o manca o è addirittura spaiato se non completamente inadeguato al clima della nostra destinazione. Se poi siete dirette verso una meta glam le difficoltà aumentano perché oltre a pigiama e spazzolino d’ordinanza ci sono ottime probabilità che jeans e scarpe da tennis non saranno abbastanza chic. E di sbagliare abbinamento, poi, non se ne parla.

La soluzione? Portare capi versatili, in tonalità neutre e facilmente abbinabili tra loro, certo. E puntare tutto sugli accessori giusti: un brand come Eledor ad esempio, è perfetto per essere sicure di avere nella vostra borsa tutto ciò che serve. Nei suoi store, infatti, potrete completare qualsiasi outfit senza il rischio di fare errori di stile.

Le borse Eledor

Design e linee pulite. Ecco due elementi che caratterizzano le borse Eledor: chic senza esagerazioni, ma capaci di farsi notare, proprio come gli oggetti di design più riusciti. Lo stile è il punto di forza Niente eccessi, niente forme urlate, piuttosto il valore è dato dalle proporzioni e dai dettagli. Il risultato? Le borse rimangono impresse nella memoria, più per quello che sono realmente, che per il marchio.

Gli orecchini
Sono un altro tormentone di stagione. Meglio se dorati e dalle proporzioni maxi, devono farsi notare.

Gli occhiali da sole
Scegliete i cat-eye del momento: evitate la montatura grande da diva e optate per la versione slim. Decisamente più trendy.

Il foulard
Estremamente versatile, ormai non si indossa più al collo. Perfetto tra i capelli, per dare un twist anche all’hair style più semplice oppure annodato alla borsetta come dettaglio di stile in più.

Le ultraflat
Comode, easy e soprattutto ideali anche la sera. Ebbene si, sfoggiare tacchi altissimi dopo il tramonto non è più un diktat. Così le ciabattine (ricamate, intrecciate, con dettagli speciali insomma) sono perfette 24/7.

Maxicappello
Che siate al mare o in città poco importa: la fine di Aprile di solito coincide con l’inizio ufficiale della bella stagione. E i raggi del sole di quel periodo sono i più insidiosi proprio perché spesso sottovalutati. Fondamentale schermarsi, quindi, ma con stile.

Fermacapelli
Fino a poco tempo fa considerate un accessorio da scolarette, ora si sono trasformate in vero e proprio must have. Tartaruga o decorate da perle, a forma di barretta oppure di fiore, l’importante è sfoggiarne almeno una.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...